News & Gossip

Adele in copertina su Rolling Stone: "Mi ispiro a Madonna"

La cantante dei record è apparsa senza trucco e con i capelli scompigliati sulla copertina di Rolling Stone.
Adele senza trucco

È una versione decisamente inedita di quella proposta sulla nuova copertina di Rolling Stone, in edicola quest'oggi. La cantante dei record è stata fotografata senza un filo di trucco e con i capelli bagnati.

Adele in copertina senza trucchi su Rolling StoneRolling Stone
Adele senza trucco

Questa scelta iconografica ha avuto il merito di mettere in risalto il suo sguardo fiero e sicuro di sé: due occhi che parlano di una musicista matura e sicuramente rafforzata dalla sua recente maternità. 

La cantante britannica ha deciso di presentare il suo nuovo album "25" proprio al noto magazine, al quale ha offerto parole e confessioni inedite, che in alcuni casi sono sembrate addirittura sorprendenti. 

Fresca del successo del videoclip di Hello, il singolo apripista del disco che arriverà il prossimo 20 novembre, la cantautrice ha confidato che per il suo ultimo lavoro discografico si sarebbe ispirata a Madonna:

Ero sottosopra dopo aver avuto mio figlio, sentivo di stare andando alla deriva e non riuscivo a trovare esempi che rispecchiassero il modo in cui mi sentivo. Qualcuno mi consigliò di ascoltare 'Ray of light' il disco di Madonna del 1998. Mi colpì soprattutto Frozen. Quella canzone mi ha dato la forza per tornare di nuovo me stessa.

Prima di pubblicare "25", Adele si è presa quattro anni di pausa:

La carriera non è la mia vita, è un hobby. Le persone pensano che io odi essere famosa, ma la realtà è che mi terrorizza. Credo sia davvero tossico, è molto facile venirne schiacciati.

Nel frattempo, non è arrivato nessun commento alle accuse sul possibile plagio di una canzone di .

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs