News & Gossip

Madonna ed Adele decidono di duettare come Shakira e Rihanna?

Shakira e Rihanna saranno state d'ispirazione per Adele e Madonna? Le due superstar sembrano aver stretto una collaborazione che le porterà (forse) a duettare.
Madonna ed Adele in una foto dove sono rappresentati i loro visi una di fianco all'altra

Madonna sta lavorando al suo nuovo album e sta pensando (forse ispirata dal duetto Shakira ft Rihanna?) ad una collaborazione con Adele.

 

Quel che si vocifera è che Miss Ciccone abbia deciso di cambiare - sì, ancora una volta - il suo stile, passando dall'elettronica degli ultimi lavori ad un genere meno ritmato e più romantico.

Da questa indiscrezione si intuisce come mai Madonna abbia bisogno proprio di Adele, icona del pop poco ballato, ma molto cantato.

Nello specifico, Madonna necessita di Adele per la stesura dei testi e, in cambio di questo grande favore, sarebbe disposta ad occuparsi della musica per il suo prossimo album.

Sì, avete capito bene, non si parla di soldoni, ma proprio di baratto vero e puro.

Sul Daily Mail si legge di un incontro delle due superstar in quel di Londra per accordarsi, ma, per il momento, dato che si tratta di tanto gossip e poca ciccia, non vi confermiamo nulla.

Non si capisce ancora se le due artiste lavoreranno solo dietro le quinte oppure usciranno allo scoperto offrendoci un duetto che, al solo pensiero, ci emoziona e incuriosisce.

Per il momento restiamo in stand by e speriamo che, qualunque cosa arrivi, sia un regalo per le nostre orecchie.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs