Nuove Uscite

Adele torna a novembre. I colleghi tremano: si salvi chi può!

Adele sta per tornare ed alcuni cantanti rivali hanno cambiato i loro piani di uscita discografica, temendo di essere spazzati via dalle sue vendite.
Adele

Anche se non è ancora ufficiale al 100%, le voci che parlano del nuovo disco di pronto ad uscire per novembre si sono fatte sempre più insistenti.

Dopo lo straordinario successo di "21" e della sua Skyfall, l'attesa per la nuova fatica musicale dell'artista è cresciuta con il passare dei giorni. Man mano che ci avviciniamo al mese di novembre, l'attenzione mediatica nei suoi confronti cresce sempre di più, anche se dal suo entourage non sono pervenute notizie e date certe per il rilascio del disco.

Considerato che il suo ultimo album ha continuato a vendere bene anche ad anni di distanza della sua pubblicazione, alcuni suoi colleghi musicisti hanno deciso insieme alle proprie major discografiche di modificare i propri piani e magari anticipare o ritardare l'uscita dei rispettivi dischi.

I soliti ben informati del web hanno parlato del 20 novembre come data di uscita dell'album di Adele:

Adele sta arrivando ed è molto probabile che sia in arrivo un rilascio epico. Le major hanno capito che è essenziale che escano prima di allora, perché dal 20 novembre è molto probabile che esista solo una donna. Lei dominerà le vendite pre-natalizie.

Secondo questa fonte anonima che si è confidata con il The Sun, l'imminente arrivo del disco di Adele spiegherebbe perché gli One Direction abbiano deciso di far uscire il loro "Made in the A.M." lo stesso giorno di "Purpose" di :

Ecco perché Justin Bieber, Kylie Minogue e gli 1D hanno deciso di scontrarsi la settimana prima. Solitamente le case discografiche vorrebbero un album al numero uno per i loro artisti ma in questo caso semplicemente vogliono fare in modo che l'album sia fuori prima di quello di Adele. Emeli Sande e Michael Bublé, che condividono lo stesso mercato di Adele, sono entrambi stati posticipati all'anno prossimo.

A questo punto, speriamo che il nuovo disco della cantante sia all'altezza delle aspettative e non un clamoroso flop, come ipotizzato da Damon Albarn.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs