News & Gossip

Steven Tyler, una caduta lo manda all'ospedale senza due denti

Paura per Steven Tyler in Paraguay: il cantante è caduto nella sua stanza di albergo e ha perso due denti, oltre a ferirsi alla bocca e al sopracciglio.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Steven Tyler è stato protagonista di una brutta caduta, che gli ha causato il ricovero in ospedale e la perdita di due denti. Il cantante, leader degli Aerosmith e padre della bella attrice Liv, si trovata in Paraguay per un concerto.

Nella sua camera d'albergo la rock star era in preparazione per il live. Mentre stava facendo la doccia, però, Steven Tyler è svenuto e si è procurato ferite alla bocca, al sopracciglio e la perdita dei due denti già citati. Dalla sua stanza in un prestigioso albergo di Asunciòn, dunque, il cantante è stato portato in tutta fretta all'ospedale.

Lo svenimento è stato imputato ad una disidratazione, causata a sua volta da un'intossicazione alimentare. Il concerto, in programma per la stessa sera, è stato annullato e rinviato al giorno successivo. 

Al momento il 62enne cantante americano è in una clinica privata dove è stato sottoposto alle cure del caso. Le ferite sono "lievi", dicono le fonti americane, tuttavia i due denti saranno difficili da rimpiazzare in sole 24 ore.

Ma Steve Tyler è un vero rocker e domani salirà sul palco del Jockey Club di Asunciòn. Con o senza denti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs