News & Gossip

Steven Tyler, la foto e le dichiarazioni dopo la caduta (VIDEO)

Steven Tyler ha mostrato una sua foto dopo la caduta avvenuta in Paraguay, spiegando che non è stata colpa dell'alcol. Il concerto, poi, è andato benissimo: il video.

L'avevamo detto che Steven Tyler, leader degli Aerosmith, ha la pellaccia dura. È vero, la rovinosa caduta in Paraguay gli ha fatto perdere due denti ha costretto la band a posticipare di un giorno il concerto previsto al Jockey Club di Asunciòn, tuttavia il cantante ha mantenuto la promessa con i fan paraguaiani e il giorno successivo si è presentato - seppur con occhiali scuri - sul palco del locale.

Steven Tyler non si è perso d'animo, anzi, per sdrammatizzare la situazione ha persino condiviso sul web una foto che mostra chiaramente il trauma da lui subìto: nell'immagine qui sopra si vedono chiaramente i denti rotti e i quattro punti di sutura all'arcata sopraccigliare destra.

Successivamente il cantante si è collegato con il programma Today Show della MSNBC, dove ha fatto chiarezza su un quesito che è passato per la mente a tutti: la caduta è stata causata dall'alcol o da qualche stupefacente? O meglio, Steven Tyler era "fatto" quando è caduto nella doccia? Ecco il video del suo intervento:

La rock star 62enne è stata categorica: "Credete davvero che se facessi uso di droghe avrei la forza di stare al telefono con una trasmissione a quest'ora del mattino? No, quando sono caduto ero perfettamente sobrio, non è questo il punto". Il vero motivo dello svenimento, infatti, sarebbe stata un'intossicazione alimentare che lo ha indebolito. Dopo tutto non è più un ragazzino.

"Ero completamente sobrio. So che la gente pensa ad una ricaduta, ma non è stato l’alcol la ragione", ha detto. Dopo la corsa in ospedale e le cure mediche, la sera del 26 ottobre, gli Aerosmith si sono comunque esibiti al Jockey Club.

Dapprima Steven si è presentato con un paio di occhiali da sole, poi però il rock ha preso il sopravvento e il cantante ha continuato come se nulla fosse: "Ho tenuto gli occhiali da sole per la prima canzone, poi li ho gettati al pubblico. Abbiamo suonato per la gente venuta a sentirci, ed è andata benissimo. Mi sono spaccato la faccia, ma abbiamo battuto il record locale di affluenza ad un concerto. Sì, la vita è meravigliosa", ha concluso.
Tutto è bene quel che finisce bene.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs