Nuove Uscite

Afterhours, Padania: ecco la copertina del nuovo album

Gli Afterhours hanno appena pubblicato la copertina del loro nuovo album, 'Padania', in uscita il 17 aprile, mentre a giugno partirà il tour 2012: prima data a Roma.

Gli Afterhours hanno svelato oggi la copertina di 'Padania', il loro ultimo lavoro in uscita il 17 aprile. Dopo il video del nuovo singolo 'La tempesta è in arrivo', che potete ascoltare più sotto se non l'avete già fatto, arriva la cover del disco: un'immagine più autunnale che primaverile, forse in riferimento al titolo volutamente provocatorio? La Padania è un campo deserto, ossia uno stato che non c'è? Ma la pozzanghera non vi ricorda una persona a pecora?

Afterhours - Padania copertina

Il nuovo singolo della rock band milanese, di cui avevamo già parlato, è presente nella colonna sonora di Faccia d'Angelo, la miniserie in due puntate sul boss della Mala del Brenta: se vi siete persi la prima, stasera Elio Germano torna a vestire i panni del "Toso", alle 21.10, su Sky Cinema 1HD (canale 301).

Al momento non ci sono altre informazioni sul nuovo album, neanche la tracklist, mentre il 7 giugno partirà il tour 2012 degli Afterhours. La prima data in assoluto sarà a Roma, sul palco del Rock in Roma, in compagnia degli Afghan Whigs: Greg Dulli e soci festeggiano la recente reunion, i 25 anni di carriera e l'amicizia con Manuel Agnelli che risale ai tempi di 'Ballate per piccole iene'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs