Concerti

2ManyDjs a Milano il 29 giugno 2012, scopri l'estate del Magnolia

I 2ManyDjs, la versione djset dei Soulwax, suoneranno il 29 giugno 2012 a Milano. Ma al Magnolia sarà un'estate piena di concerti, con Teatro degli Orrori, Alborosie e tanti altri.

Sono uscite le prime date estive del Circolo Magnolia, che per chi abita fuori Milano non saranno molto interessanti, ma propongono alcuni nomi davvero degni di nota. A cominciare dal 29 giugno con i 2ManyDjs, i terribili fratelli Dewaele che quando smettono di essere una rock band (Soulwax) si mettono ai piatti e mixano roba di qualsiasi genere: i loro djset sono unici e almeno una volta nella vita bisogna vederli.

Beccatevi, ad esempio, i Soulwax con gli Arcade Fire oppure questo mega remix di Mgmt (Kids), The Eurythmics (Sweet Dreams Are Made of This), Daft Punk (Robot Rock, Aerodynamite), The Clash (Rock The Casbah).

Ma l'estate 2012 del Magnolia non finisce qui, perché al momento sono stati confermati anche altri appuntamenti. Sul palco dell'Idroscalo si esibiranno il Teatro degli Orrori di Pierpaolo Capovilla, che presenterà il nuovo album 'Il mondo nuovo', Alborosie & Shengen Clan, Shandon, Rise Against + Gallows, David Rodigan Sharon Jones & The Dap-Kings.

08 giugno – SHANDON – 10 euro
19 giugno – RISE AGAINST + GALLOWS – 18 euro
21 giugno – TEATRO DEGLI ORRORI – 15 euro
29 giugno – 2MANYDJS – 15 euro
05 luglio – DAVID RODIGAN – 10 euro
10 luglio – SHARON JONES & THE DAP-KINGS – 20 euro
19 luglio – ALBOROSIE & SHENGEN CLAN – 20 euro

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs