News & Gossip

Alessandra Amoroso selfie via Instagram: intervento riuscito

Alessandra Amoroso aveva annunciato tramite un video su Facebook ai fan che doveva essere operata alle corde vocali. Oggi la foto su Instagram: intervento riuscito.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Alessandra Amoroso, cantante italiana e vincitrice dell'ottava edizione di "Amici"

Era stato con un video su Facebook che la cantante Alessandra Amoroso aveva annunciato ai fan la notizia del prossimo intervento chirurgico alle corde vocali.

La star, vincitrice dell'ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, avrebbe dovuto girare in tour il Messico per due settimane:

Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico ne ho fatta una sola perché avevo un po’ di problemi con la voce. Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi… ma non è niente di che!”

Pare che il problema fossero due noduli alle corde vocali anche se la giovane cantante ha affermato che "non è niente di che!". Ha aggiunto infine:

Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!

L'operazione è riuscita con successo grazie forse anche all'enorme supporto dei fan che in poche ore dal caricamento del video hanno regalato al post 16mila "mi piace". La Amoroso li ha subito rassicurati con un bellissimo "selfie" direttamente dal lettino d'ospedale:

Parole confortanti per la grandissima fanbase della cantante, una delle più grandi del panorama musicale italiano. Gli impegni più prossimi della cantante subiranno ovviamente delle variazioni, anche se la sua intenzione è quella di tornare sul palco il prima possibile!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs