Nuove Uscite

Alesso suona la rivisitazione della collab con Dillon Francis all'Ultra Taiwan

La collaborazione tra i due DJ, Take My Breath Away, è stata rivisitata dagli stessi trasformandosi in una vera e propria collab rispetto alla versione precendente.
Dillon Francis e Alesso

Il dicembre scorso, Dillon Francis ha suonato una nuova collaborazione con Alesso durante l'IDGAFOS weekend a Los Angeles.

Ora la collaborazione è stata rivisitata drasticamente. Lo stesso Dillon ha affermato che:

"Quello che abbiamo fatto è stato rottamato e l'abbiamo trasformato in questo ...sono presenti le parti del vecchio ed è stato tutto completamente rinnovato."

Suonata sia al Tomorrowland che all'Ultra: Taiwan, questa nuova versione sembra molto più simile ad una collaborazione reale, rispetto alla precedente, che aveva più lo stile di Dillon che non quello di Alesso.

Abbiamo visto che Dillon, grazie al suo album di debutto nel 2014, può produrre progressive house e "Take My Breath Away" è davvero una boccata d'aria fresca per il produttore il cui 2016 ha visto brani come "Need You" e "Candy" che hanno avuto un'impronta abbastanza incisiva durante il festival, mentre il suo ultimo singolo "Anywhere" ha assunto delle sonorità più indie.

Ecco entrambe le versioni:

La prima suonata al Tomorrowland 2016

L'ultima presentata all'Ultra Taiwan 2016

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Dillon Francis

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs