News & Gossip

Alesso, ecco il remix di This Summer's Gonna Hurt Like A Motherfucker

L'artista svedese rivisita la traccia dei Maroon 5 e pubblicizza il suo lavoro su Twitter. Grande apprezzamento anche da parte di Adam Levine, frontman della band.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Maroon 5 e Alesso, l'annuncio di This Summer's Gonna Hurt Like A Motherfucker

Ad infiammare l'estate con un nuovo remix non poteva mancare Alesso. Nella giornata di ieri, il DJ svedese ha presentato il suo nuovo lavoro, prendendo in mano la precedente creazione dei Maroon 5.

La rivisitazione di This Summer's Gonna Hurt Like A Motherfucker è adesso nota al pubblico, dopo l'anteprima dei giorni scorsi e le numerose anticipazioni già lanciate sui social network dagli artisti in questione.

La presentazione ufficiale arriva dopo una doppia pubblicizzazione del brano attraverso l'Electric Daisy Carnival, show durante il quale Alesso ne ha testato l'appeal, e nella recente puntata di I Heart Radio, ultimo step prima di alzare definitivamente il sipario sulla nuova traccia.
Alesso all'EDC
Il set di Alesso durante l'Electric Daisy Carnival

Grande soddisfazione arriva anche da , frontman dei Maroon 5, che ha espresso la sua approvazione nei confronti del remix. Il tweet del cantante californiano definisce "strepitoso" il restyling di Alesso, che ha abbinato alla voce della canzone originale il suo consueto ed energico intreccio di vibes, che ha già fatto le sue fortune nelle precedenti creazioni con Ryan Tedder degli .

Dopo il lancio su un palcoscenico di spicco come quello dell'EDC, il flusso mediatico del remix di This Summer's Gonna Hurt Like A Motherfucker è pronto a fare irruzione nei maggiori ambienti dell'estate EDM. Se Alesso avrà fatto nuovamente centro, si scoprirà nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, quando la Top 100 di DJMag sarà pronta a tirare le somme di un intero anno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Alesso

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs