News & Gossip

Axwell Λ Ingrosso, le ambizioni del progetto N1CE Cocktails

Il gelato alcolico sbarca sul pianeta del crowdfunding, con l'appoggio dei monopoli nazionali. Il duo svedese annuncia la commercializzazione nei prossimi Stati.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Axwell Ingrosso N1CE

Se il panorama EDM ha consegnato loro un carismatico piedistallo, le esperienze commerciali potrebbero seguire la scia dettata dal loro peso musicale. In questo modo, Axwell Λ Ingrosso hanno scelto di intraprendere un percorso professionale che va oltre studio e stage. Il lancio della N1CE Cocktails non è notizia recente, ma le nuove trovate pubblicitarie per catalizzarne la crescita potrebbero garantire una crescita esponenziale del brand.

Axwell Ingrosso Alesso N1CE
Axwell, Ingrosso e Alesso: fondatore e partners si lanciano nel crowdfunding

Il gelato alcolico è sicuramente da annoverare tra i potenziali boom dell'estate, non solo negli eventi che coinvolgeranno il duo svedese. Dal lancio datato 2015, diversi Paesi hanno già sposato la causa, autorizzandone vendita e distribuzione all'interno dei propri confini. La società fondata da Seb e sostenuta in partnership da Ax, anche con la collaborazione di Alesso, ha trovato nel crowdfunding una nuova opportunità di investimento da parte di chi vorrà sostenere il progetto. Un franchising mascherato, sempre dietro permesso statale, permetterà a tutti gli interessati di mettersi in affari direttamente con gli ex Swedish House Mafia.

Nel video in cui si sponsorizza la nuova tecnica di investimento, vengono mostrati anche gli Stati che hanno già la N1CE Cocktails all'interno dei propri mercati nazionali. Dallo status praticamente embrionale del 2015 si passa all'espansione del 2016 ancora in corso d'opera, fino alle negoziazioni avviate per il 2017: la possibilità di ampliare il raggio d'azione passa ora anche da eventuali investitori che sfrutteranno il crowdfunding per associarsi agli artisti svedesi.

Il sito di riferimento, invece, mostra direttamente quali dati sono stati raggiunti nell'anno di vita, ponendosi come obiettivo una vendita su scala mondiale attraverso un'espansione in altre undici nazioni. Un'ambizione troppo grande da far passare in secondo piano il discorso prettamente musicale? Per Axwell Λ Ingrosso, fino a questo momento, la gestione di un altro marchio non ha ostacolato l'ottima produzione degli ultimi dodici mesi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Axwell Λ Ingrosso

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs