Nuove Uscite

Calvin Harris & Alesso: Under Control è il nuovo singolo alla fine del mondo

Calvin Harris ha pubblicato il video del nuovo singolo 'Under Control' che vede la collaborazione di Alesso e di Theo Hutchcraft degli Hurts.

Cosa combineranno insieme Calvin Harris, Alesso e Theo Hutchcraft degli Hurts?

Per saperlo basta vedere il video del nuovo singolo 'Under Control', ambientato in un ipotetico futuro in cui il pianeta sta per essere distrutto dall'impatto di un meteorite.

La traccia è stata svelata per la prima volta questa estate a Ibiza durante un djset di Alesso. La collaborazione con il dj scozzese, fidanzato con la cantante Rita Ora, era già stata confermata su Twitter, dove era stata definita qualcosa di "grandioso".

Ma tornando a 'Under Control', il video vede il frontman degli Hurts - Theo Hutchcraft - che canta dal vivo di fronte all'imminente apocalisse, ma anche molte ragazze piuttosto svestite e disinibite.

Guarda il video di 'Under Control', per testo e traduzione clicca qui.

Calvin Harris è di recente entrato nel Guinness dei Primati mettendo fine a un record storico che apparteneva addirittura a Michael Jackson, grazie ai tanti singoli usciti dall'album '18 Months'.

Mentre nella classifica dei 100 migliori dj del 2013, stilata dal magazine DJ Mag, si piazza solamente al 15esimo posto, due gradini più in basso di Alesso (che per chi non lo sapesse è svedese ma di origine italiana).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs