Nuove Uscite

Alex Britti: il video del nuovo singolo Bene così e il tour teatrale nel 2014

Dopo 'Baciami (e portami a ballare)', Alex Britti torna con il nuovo singolo 'Bene così': guarda su Allsongs il video ufficiale, girato sull'Etna e nei dintorni di Catania.

Il nuovo singolo di Alex Britti è in rotazione radiofonica dallo scorso 6 settembre (proprio come 'Sei' dei Negramaro), ma il video è arrivato solamente adesso, a distanza di un mese.

'Bene così' è il secondo estratto dall'omonimo album del chitarrista e cantante romano, dopo il buon successo estivo di 'Baciami (e portami a ballare)', ed è una ballad intensa e coinvolgente, forse il brano più bello dell'ultimo album.

La clip è stata girata in Sicilia, tra la stazione di Bronte e il Monastero dei Benedettini di Catania, ma soprattutto in una location unica e inimitabile come può essere il vulcano Etna.

Guarda il video di 'Bene così', mentre per il testo clicca qui.

Ricordiamo che con la data del 7 ottobre a Marino (Roma), sono terminati i live estivi di Alex Britti. Ma per la gioia dei fan il cantante romano ha già annunciato un tour teatrale, in partenza il 21 febbraio 2014.

Le tappe non sono ancora state comunicate, ma dovrebbero andare avanti per circa un mese. Nel frattempo Britti volerà all'estero per presentare l'album 'Bene così' con tre concerti europei: il 21 ottobre ad Amsterdam (People's Place), il 23 ottobre a Bruxelles (VK) e il 25 ottobre a Londra (Water Rats). Quest'ultimo sarà trasmesso in diretta su Radio Italia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs