Concerti

Benny Benassi alla conquista di Bologna con i suoi "amici italiani"

Torna dopo i successi degli anni passati Benny Benassy and Friends domenica 7 dicembre al Motorshow di Bologna, questa volta in una veste tutta made in Italy.
Il DJ Benny Benassi

Benny Benassi è l’ideatore e promotore di un evento che può essere considerato uno dei più importanti di tutto il 2014. Sto parlando del Benny Benassi and Italian Friends, una serata in cui i più importanti nomi della scena EDM italiana si esibiranno all’interno della Hall 36 della Fiera di Bologna, il 7 dicembre durante il Motorshow. Il DJ emiliano ha deciso quest’anno di puntare interamente sul made in Italy, da artisti affermati come Albertino ai giovani Vinai, dopo numerose edizioni volte a ospitare star internazionali.

Benny Benassi alla serata alla Hall 36 di Bologna Fiere 2013
Benny Benassi durante la serata dello scorso anno
In totale saranno 19 i DJ che si alterneranno sul palco, rigorosamente in modalità Back2Back. Per chi non lo sapesse, B2B significa che due DJ, o anche di più, si troveranno in contemporanea sullo stage e si esibiranno simultaneamente. Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi (che quest’anno sono stati i giudici di Top DJ) apriranno lo show che vedrà alternarsi anche Congorock e Cyberpunkers, Alex Gaudino e Nari & Milani, Maurizio Gubellini, solo per citarne alcuni. Il padrone della serata Benny Benassi si esibirà B2B con Rivaz, il DJ e produttore che da anni è sulle orme di Marco Benassi.

ASCOLTA ANCHE: Shooting Helicopters, l'impressionante singolo di Benny Benassi con Serj Tankian

L’evento avrà inizio intorno alle ore 22, con possibilità di ingresso circa due ore prima nella Hall 36 di Bologna Fiere. I biglietti sono già in vendita, presso Ticketone e Booking Show, e con soli 25 euro garantiscono l’entrata all’evento. A dispetto degli eventi ospitati nel resto del mondo, per garantire a tutti il medesimo trattamento, non sono venduti biglietti VIP. Contattando l’organizzazione (Qui la pagina dell’evento), però, c’è la possibilità di prenotare un tavolo.

Qui sotto la locandina con il programma completo.

Locandina del Benny Benassi and Italian Friends

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs