News & Gossip

Trent'anni e non sentirli: si festeggia con il Time 30 The Official Party

Time Records compie trent'anni di attività e decide di festeggiare in grande con un evento esclusivo dal nome Time 30 The Official Party, in programma mercoledì 3 dicembre a Brescia.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Giacomo Maiolini, il direttore di Time Records

Era il 1984 quando Giacomo Maiolini fondò la Time Records, label che quest’anno compie 30 anni. La casa discografica ha deciso così di festeggiare in grande mercoledì 3 dicembre con il Time 30 the official party: sarà un evento esclusivo in cui alcuni dei migliori DJ della scena musicale italiana. Lo sponsor principale dell’evento, Radio Deejay, porterà il quartetto Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso a presentare all’evento, che si terrà allo Spazio Industriale di Via Viterbo a Brescia.

Tra gli altri DJ ospiti dell’evento spicca il nome della più grande rivelazione italiana della scena EDM, i Vinai. I due fratelli bresciani, lanciati lo scorso anno proprio dalla Time Records, saranno il fulcro dell’intera serata che vedrà alternarsi tanti DJ di fama internazionale. Alex Gaudino, Nari & Milani e Christian Marchi sono solo alcuni degli altri importati artisti che si esibiranno sul palco, per un totale di più di 20 DJ pronti a intrattenere il pubblico.

L'ospite d’eccezione sarà il DJ veneziano ed ex concorrente del Grande Fratello Tommy Vee.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs