News & Gossip

Dolcenera canta Bersani On Fire come Alicia Keys per Obama

Sono appena 30 secondi, ma stanno facendo il giro della rete: Dolcenera canta 'Girl On Fire', ma diventa 'Bersani On Fire' come ha fatto Alicia Keys per Obama.

Dolcenera canta per Bersani come Alicia Keys ha fatto per Obama? Anche il suo piano sta diventando rovente come questa campagna elettorale?

Incalzata dai conduttori di Deejay Chiama Italia, ossia Linus e Nicola Savino, la cantante l'ha fatto veramente: ecco in anteprima la cover di "Girl On Fire" che diventa per l'occasione "Bersani On Fire".

Il post è stato ovviamente ritwittato da Nicola Savino. La colpa o il merito è principalmente sua/o, visto che parlando con Linus di Alicia Keys e della sua esibizione al pianoforte davanti a Barack Obama se n'è uscito dicendo che l'unica in Italia che potrebbe fare una cosa del genere è Dolcenera.

L'artista salentina non ci ha pensato due volte e ha realizzato quasi in tempo reale una cover di "Girl On Fire", trasformandola però in "Bersani On Fire", proprio come aveva fatto Alicia Keys qualche giorno fa cantando "Obama On Fire" durante la cerimonia per il secondo mandato di Obama.

Il candidato premier del centro-sinistra, che qualche giorno fa aveva apprezzato il ritorno di Vasco Rossi, si è subito sentito chiamato in causa e ha risposto:

Dopo Dolcenera e Gianna Nannini con il suo Inno per il PD, quale altra cantante appoggerà Bersani? Si accettano scommesse!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs