Concerti

Street Parade Zürich, la sfilata a ritmo EDM

Robin Schulz e Alle Farben sono stati primi artisti ad essere stati annunciati alla Street Parade di Zurigo che si terrà in agosto. La grande parata EDM ha confermato anche la presenza di Luciano e The Avener.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I primi artisti presenti alla Street Parade di Zurigo sono stati annunciati: Robin Schulz e Luciano.

Sabato 29 agosto le strade di Zurigo si riempiranno di musica EDM. Nel primo pomeriggio partirà la ventiquattresima edizione della Street Parade Zürich, un evento che riempirà la città svizzera con alcuni tra i migliori DJ al mondo. Trenta carri mobili e sei palchi sparsi per la città attireranno, come ogni anno, migliaia di visitatori pronti a ballare sulle note della migliore musica EDM.

Il DJ tedesco è stato il primo grande invitato alla Street Parade di Zurigo
Al festival manca ancora molto tempo, ma i primi nomi sono stati annunciati. Il più atteso è Robin Schulz, DJ tedesco che negli ultimi anni si è fatto conoscere con i suoi remix di “Waves” di MR. Probz e “Payer in C” con Lilly Wood & The Prick. Il disc jockey originario della Bassa Sassonia sarà accompagnato in console dal produttore francese The Avener e dal connazionale Alle Farben, reduce dal successo del suo primo album di inediti “Synesthesia - I Think in Colours”. A completare il gruppo dei primi quattro nomi annunciati per il festival c’è Luciano, DJ svizzero di origini sudamericane proprietario della label Cadenza.

Molto probabilmente saranno presenti anche Sebastin Ingrosso e Steve Angello alla Street Parade
Nei prossimi mesi verranno annunciati altri artisti che parteciperanno al festival, ma già qualche voce è iniziata a circolare. La presenza di Fedde Le Grand e il trio Above & Beyond è quasi certa, mentre c’è una remota possibilità di vedere sul palco anche Avicii, Armin Van Buuren e Carl Cox. Naturalmente le voci si sprecano ma è inutile fare previsioni azzardate ora, visto il rinvio che già ha dovuto subire il festival. previsto inizialmente per i primi di agosto, a causa di lavori in città l'inizio dell'evento è stato posticipato il 29 del mese.

Sarà molto probabile anche la presenza di Steve Angello e Sebastian Ingrosso, beccati recentemente insieme ad Axwell dalle telecamere di TMZ. Nonostante i tre non torneranno a formare il trio Swedish House Mafia, il loro cammino da qui alla fine dell’anno spesso si incrocerà. Succederà anche al Street Parade Zürich?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Robin Schulz

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs