Nuove Uscite

Aloe Blacc torna con il nuovo singolo Green lights, ascoltalo qui

Oggi entra in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Aloe Blacc, intitolato Green Light. Ascoltalo qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Aloe Blacc torna con un nuovo singolo, intitolato Green lights, che entra da oggi in rotazione radiofonica nel nostro paese.

L'artista di colore si è fatto notare fin ora con la super hit I need a dollar, contenuta nel suo disco "Good things" uscito lo scorso 5 luglio. Con Green lights le atmosfere soul-black care ad Aloe Blacc tornano in primo piano.

La voce calda dell'artista americano mostra tutta la sua versatilità con Green Lights, mentre canta su un groove che non avrebbe sfigurato a Detroit negli anni '70.

Il testo, come per gli altri brani di Aloe, tratta della "luce in fondo al tunnel" che spesso la middle class americana cerca per far fronte ai problemi della vita quotidiana: recessione, disoccupazione e mancanza di risorse economiche stabili.

Aloe Blacc si conferma quindi come un artista interessante, che si muove fra atmosfere d'altri tempi e tematiche quanto mai moderne.

Green lights non sarà I need a dollar, ma è comunque un ottimo pezzo che riscuoterà - ne siamo sicuri - un discreto successo nelle radio di casa nostra.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs