News & Gossip

Amici 2014 serale: ospiti Anastacia, Renato Zero, Mannoia e Modà

Tanti ospiti musicali per la prima puntata del serale di Amici 2014, dove interverranno anche l'attore premio Oscar Matthew McConaughey e Checco Zalone.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Modà, Fiorella Mannoia, Anastacia, Renato Zero

Come forse saprete, Amici 2014 non va in onda in diretta, ma le puntate sono registrate, così qualche giorno prima si conoscono molte anticipazioni.

Nella prima puntata del serale, in onda sabato 29 marzo, gli ospiti musicali saranno Anastacia, che presenterà il nuovo album "Resurrection" (titolo emblematico del suo ritorno alla musica dopo la battaglia contro il cancro), Renato Zero, Fiorella Mannoia e i Modà.

Curiosi di sapere chi canterà con chi? Questi dovrebbero essere gli abbinamenti che si vedranno sul palco di Maria De Filippi:

  • Duetto Modà con Dear Jack e Giada
  • Duetto Anastacia con Deborah

Ma scenderanno in campo anche i due direttori artistici: Moreno canterà il suo ultimo singolo "Sempre sarai" con Fiorella Mannoia, estratto dal nuovo album "Incredibile", mentre Miguel Bosè si esibirà con il re dei sorcini Renato Zero.

Interverrà anche l'attore premio Oscar Matthew McConaughey come quarto giudice, al fianco di Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, mentre a far ridere toccherà a Checco Zalone, che con "Sole a catinelle" ha sfondato il tetto dei 50 milioni al box office.

Per quanto riguarda le sfide, gli eliminati saranno il ballerino Giacomo Castellana e la cantante Miriam Masala, rispettivamente della squadra blu e della squadra bianca.

Sono queste tutte le anticipazioni della prima puntata del serale di Amici 2014, con cui Maria De Filippi tornerà a presidiare il sabato sera di Canale 5 dopo il successo di "C'è posta per te".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amici 2014

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs