News & Gossip

Amici 2015, Emma Marrone e Alessandra Amoroso a capo delle squadre?

Le due ex vincitrici forse si sfideranno nel ruolo di nuovi coach delle squadre Bianca e Blu durante la fase finale del programma.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'edizione 2015 di Amici è appena iniziata ma sono già spuntate alcune indiscrezioni riguardo il serale del talent show targato Maria De Filippi.

Due tra le ex concorrenti che hanno avuto maggior successo una volta uscite dal programma potrebbero rivestire il ruolo di direttore artistico delle squadre Bianca e Blu che si sfideranno nella parte finale della trasmissione (che andrà in onda la prossima primavera): stiamo parlando di e .

Emma era già stata impegnata in questa veste ad Amici 12 (due edizioni fa) mentre per Alessandra si tratterebbe di un debutto, nonostante sia ospite fissa della competizione e abbia duettato più volte con i ragazzi in gara.

La notizia attende ancora conferma, così come quella che riguarda i giudici: sono stati fatti i nomi di Francesco Renga e Mara Venier al posto di Luca Argentero e Sabrina Ferilli, che saranno sicuramente sostituiti. Ancora incerta la presenza di Gabry Ponte, che potrebbe essere invece riconfermato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amici 2014

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs