News & Gossip

Deborah Iurato batte i Dear Jack e vince la finale di Amici 2014

La tredicesima edizone del talent show di Maria de Filippi si è concluso con la vittoria di Deborah: la cantante ha sconfitto i Dear Jack e il ballerino Vincenzo.
I finalisti di Amici 13 Alessio dei Dear Jack, Deborah e Vincenzo

Deborah Iurato ha conquistato la vittoria di Amici 13 battendo i superfavoriti Dear Jack.

I coach Moreno e Miguel Bosé hanno assistito allo show sedendosi accanto ai giurati del Serale Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte: durante la serata il loro giudizio personale è stato ininfluente, dato che a decretare il vincitore è stato soltanto il televoto.

Durante la finale del talent show di Maria de Filippi si sono sfidati la cantante, la band e Vincenzo, che già settimana scorsa aveva portato a casa il titolo nella categoria ballo.

Proprio il ballerino ha dato il via alla sfida decidendo di scontrarsi con Deborah - mandando così direttamente alla sfida finale il gruppo capitanato da Alessio Bernabei - ma nonostante l'ottima prova il pubblico ha deciso di far proseguire la ragazza.

La gara è continuata con le provi vocali della cantante e di Alessio, il quale ha sottolineato continuamente che l'importanza di avere avuto una band solida e affiatata alle spalle durante il percorso all'interno della scuola e non solo.

La finale dell'edizione 2014 di Amici si è poi conclusa con l'annuncio del trionfo di Deborah (anche se per un soffio, con il 51% delle preferenze), che si è aggiudicata anche il premio di 150mila euro.

Ai Dear Jack però non è andata così male: hanno ricevuto il premio della critica, il loro album "Domani È Un Altro Film" è primo nella classifica dei singoli più venduti in Italia e avranno la possibilità di aprire i concerti del prossimo tour dei Modà.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amici 2014

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs