News & Gossip

Ad Amici 14 ospiti del serale Marracash, Massimo Ranieri e la Cuccarini

Tra le anticipazioni della quinta puntata siamo sicuri di Lorella Cuccarini come giudice speciale e Marracash, Massimo Ranieri e Roberto Saviano come ospiti.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Marracash, Massimo Ranieri e Lorella Cuccarini

Lo scorso sabato è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata del serale di Amici 14, in cui è stata eliminata la ballerina Shaila e in cui si sono esibiti come ospiti Fedez, Marco Mengoni, Il Volo e i Dear Jack.

Più o meno in contemporanea veniva registrata la quinta puntata perché, come successo negli anni precedenti, il talent di Maria De Filippi non è trasmesso in diretta. Per cui andiamo a scoprire le anticipazioni di questa nuova puntata.

Sabato 9 maggio al serale di Amici interverranno sul palco come ospiti canori  e , mentre il giudice speciale accanto a Loredana Berté, Francesco Renga e Sabrina Ferilli sarà Lorella Cuccarini.

Ma Marracash non era contro i talent? Ha rifiutato Forte Forte Forte e Ballando con le stelle!

Per il momento non si conoscono i duetti, né tanto meno se saranno presenti altri cantanti visto che si vociferava anche del ritorno di e . Sicuramente ritornerà come ospite lo scrittore e giornalista Roberto Saviano che proporrà ai ragazzi un monologo.

A quanto pare al ballottaggio finale arriveranno Cristian della squadra Blu e Giorgio della squadra Bianca, e ad avere la peggio sarà quest'ultimo che dovrà salutare la fidanzata Virginia che rimane dentro la scuola.

si ritroverà quindi solamente con Valentina, Klaudia e Briga, mentre potrà contare, oltre che su Cristian, anche su Luca, Virginia, Giorgio e i The Kolors. Stash e soci proprio oggi hanno conquistato la vetta di iTunes Italia con "Everytime".

Per saperne di più dovremo aspettare ancora qualche giorno: il talent show di Maria De Filippi, che si avvia ormai verso il rush finale, andrà in onda sabato 9 maggio a partire dalle ore 21,10 su Canale 5.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amici 2015

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs