News & Gossip

Amici 2015, Elisa nuovo coach del serale con Emma Marrone

La cantante friulana prende il posto di Miguel Bosé e sarà il direttore artistico di una delle due squadre che si sfideranno nel serale di Amici.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La cantante friulana Elisa Toffoli

Non c'è ancora la conferma ufficiale, ma secondo le ultime indiscrezioni ci sarà come nuovo coach alla guida della squadra che si contrapporrà a quella di nel serale di Amici 2015.

D'altronde, dopo il Festival di Sanremo, la cantante salentina aveva rivelato il suo ritorno al talent di Maria De Filippi:

Tornerò a ricoprire il ruolo di coach ad Amici. Maria mi ha convinta perché c’è un coach che è un artista immenso, che io stimo tantissimo.

In effetti le due cantanti già si conoscono e si sono esibite insieme: lo scorso settembre Emma era stata ospite del concerto di Elisa all'Arena di Verona - ultima data de L'anima vola tour - e avevano duettato in "Maledetto labirinto".

Inoltre Elisa in passato ha già preso parte al programma della De Filippi come ospite del serale e il suo sarebbe un gradito ritorno, anche se una personalità eclettica come la sua difficilmente la vedo bene nei rigidi meccanismi televisivi.

Svanisce quindi il sogno , nonostante fosse stata la stessa Maria De Filippi ad annunciarla qualche mese fa: sarebbe stato bello vedere una sfida tra due amiche come Emma e Ale, ma purtroppo ha rinunciato.

Per quanto riguarda i giudici, ci sarebbe la conferma di Sabrina Ferilli, ancora in forse la presenza di Luca Argentero, mentre al posto di Gabry Ponte sarebbe stato chiamato , amico sia di Elisa sia di Emma.

Ma quando inizia il serale di Amici 2015? La prima puntata sarà trasmessa su Canale 5 sabato 11 aprile dalle ore 21:15 in poi, ma le registrazioni del programma, come successo nelle scorse edizioni, partiranno con una settimana di anticipo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amici 2015

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs