News & Gossip

Amici 2015, Loredana Bertè è il terzo giudice con Ferilli e Renga [UPDATE]

La cantante è ufficialmente il terzo giudice del talent show di Maria De Filippi: Renato Zero la sostituirà solo durante la prima puntata.
Primo piano di Loredana Berté

Loredana Bertè vestirà i panni di giudice ad Amici 14 al fianco di Sabrina Ferilli e . Finalmente è arrivata la conferma ufficiale che ha chiarito il suo ruolo e quello di , altra sicura presenza all'interno del talet show targato Maria de Filippi.

La cantante affiancherà la Ferilli e Renga dalla seconda puntata del serale. Durante la prima però – che andrà in onda sabato 11 aprile in prima serata su Canale 5 – il suo posto sarà occupato dall’amico e collega Zero, in veste di ospite speciale.

La Bertè ha dichiarto in conferenza stampa: "Sarò una spietata serial killer: questi ragazzi devono guadagnarsi il palco. Guardando questo programma da casa ho sempre provato una grande invidia, perché noi artisti attempati non abbiamo avuto la fortuna di partecipare ad un talent: ai nostri tempi non esistevano. Questi ragazzi non hanno la minima idea della fortuna che hanno a vivere questa possibilità. Non ho mai visto un talent come questo, neppure negli Stati Uniti. Sono molto felice di essere qui…".

Amici 2015, sarà Loredana Berté il terzo giudice con Zero e Renga?

Dopo l'arrivo di Renato Zero e Francesco Renga e la conferma della Ferilli manca solo un nome per completare la giuria: sarà quello della cantante?

Il toto-giuria di Amici 14 non è ancora terminato e giusto per accrescere la nostra curiosità è saltata fuori un'indiscrezione particolarmente gustosa.

Solo un paio di giorni fa Renato Zero ha rivelato che ricoprirà il ruolo accanto a Francesco Renga. Nelle scorse ore è stata confermata nuovamente la presenza di Sabrina Ferillii che le voci di corridoio volevano ancora sulla poltrona di giudice.

Manca ancora un nome però: la quarta giurata potrebbe essere . La cantante ha anzitutto annullato il suo concerto che avrebbe dovuto tenersi a Palermo il 18 aprile e ha poi sospeso ogni appuntamento dal vivo perché impegnata in un progetto televisivo.

Dato che il serale dell'edizione 2015 del talent show prenderà il via l'11 aprile e al momento l'interprete di "E La Luna Bussò" non è in tv con nessun programma, l'associazione è stata immediata.

Rimaniamo in attesa di conferme ufficiali che - siamo sicuri - non tarderanno a venire, visti che ormai manca davvero poco all'inizio dell'ultima fase del programma.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amici 2015

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs