Nuove Uscite

Oliver Heldens & Tiësto, ascolta l'audio di Wombass

Uno si è confermato al quinto posto della Top 100, l'altro ha continuato la sua brillante scalata. Insieme lanciano il nuovo brano, che uscirà il 9 novembre.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tiësto & Oliver Heldens Wombass

Il mese di ottobre ha regalato loro un ottimo risultato dall'Amsterdam Music Festival, che ha visto la riconferma di uno e l'impennata dell'altro. Tiësto ed Oliver Heldens cavalcano l'onda del successo e fanno partire la promozione di Wombass. La nuova traccia vedrà i due artisti olandesi in collaborazione, come hanno già dimostrato le prime anticipazioni e, soprattutto, la preview su SoundCloud.

Ascoltando l'anteprima appena rilasciata, risulta inconfondibile la mano del giovane talento, rappresentante più concreto della future house. Al sound innovativo di Oliver si aggiunge quello di un veterano come Tiësto, che lascia trasparire tutta la sua esperienza: l'impatto del produttore di Breda è tangibile in occasione di ogni drop, ma anche nella fase centrale del brano, ad intervallare la creatività di Heldens. Nel complesso, i due cercano di intrecciare due stili diversi, ma riconducibili allo stesso ceppo musicale.

Tiësto & Oliver Heldens
Tiësto e Oliver Heldens in studio per Wombass

La data da segnare in rosso sul calendario è lunedì 9 novembre, quando su Musical Freedom verrà ufficialmente rilasciato il nuovo singolo composto in tandem. Nel frattempo, non è da escludere un prosieguo pubblicitario non solo su SoundCloud, con altre modifiche alla preview, ma anche sui social network. Meno di tre settimane d'attesa, poi sarà tempo di bilanci per i fan dei due DJ.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tiësto

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs