News & Gossip

Amy Winehouse, furto di alcolici in hotel

Amy Winehouse ci ricasca. Dopo le "ripulite" nelle migliori cliniche di riabilitazione da dipendenza al mondo sembrava che la cantante avesse ritrovato un equilibrio. Era da mesi, infatti, che non si sentiva parlare di lei per qualche suo eccesso

Ma le ultime notizie hanno dimostrato che la vecchia Amy non è del tutto scomparsa. La cantante di Reahb, infatti, si è fatta beccare in un hotel di Rio de Janeiro mentre rubava alcolici da un minibar di una stanza vuota. "Non poteva bere le bevande del suo minibar?", direte voi. No, perché la produzione del suo tour da 5 date in Brasile, rivela il quotidiano Folha de S.Paulo, aveva dato l'ordine tassativo di non far trovare alcun alcolico nelle stanze destinate alla cantante. Giusto per stare tranquilli.

Bene, la cosa non è piaciuta a Amy che, al ritorno dalle prove, voleva farsi un cicchetto. Dopo aver scoperto che nella sua stanza c'erano solo acqua, succhi e soft drink la cantante si è arrabbiata moltissimo: dopo essersi introdotta in una camera vuota, ha cominciato a saccheggiare il minibar, prendendo tutti gli alcolici che le capitavano a tiro.

Lo staff del lussuoso Hotel Santa Teresa, però, l'ha beccata in flagrante e all'artista inglese ora toccherà pagare. La notizia, purtroppo per lei, è stata ripresa dai media di tutto il mondo e per Amy prevediamo nuove sessioni di riabilitazione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amy Winehouse

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs