News & Gossip

Amy Winehouse: scoperto un inedito dal padre Mitch

Il brano inedito di Amy Winehouse è stato scoperto mentre il padre Mitch - anch'egli cantante - era al lavoro sul suo album solista.

Mitch Winehouse ha rivelato al Daily Star una notizia pazzesca: durante la registrazione di un album solista, avrebbe scoperto una nuova canzone di Amy Winehouse.

Il padre della cantante ha detto che era in studio per registrare un album di beneficenza quando un ingegnere del suono ha fatto partire qualche vecchia registrazione, ed ecco spuntare un inedito di Amy. Queste le parole di Mitch:

Il ragazzo del mixer ha premuto il pulsante su alcuni vecchi nastri in studio e c'era Amy che cantava una canzone che nessuno aveva mai sentito prima.

Nel frattempo stanno per partire gli eventi dedicati all'anniversario della sua nascita per celebrare quello che sarebbe stato il suo 30° compleanno. I festeggiamenti, sotto il nome di #Amys30, si svolgeranno soprattutto nel quartiere di Camden, nei pressi della casa londinese di Amy, per tutto il mese di settembre: aprirà anche un negozio in Camden High Street con merce in edizione limitata.

Il 29 settembre la madre Janis, che soffre di sclerosi multipla, prenderà parte a un lancio con il paracadute insieme al sindaco di Camden Jonathan Simpson e altre 30 persone. Tutti i fondi raccolti dagli eventi #Amys30 (questo il sito ufficiale) andranno alla Amy Winehouse Foundation, istituita nel 2011 dopo la morte di Amy.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amy Winehouse

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs