Nuove Uscite

Amy Winehouse nel nuovo video di Nas: ecco la triste Cherry Wine [VIDEO]

Nas ha pubblicato il video di 'Cherry Wine', la canzone registrata con Amy Winehouse, che ci fa rimpiangere ancora una volta la sua prematura scomparsa.

E' stato appena pubblicato e siamo sicuri che diventerà un successo. Si tratta del video di 'Cherry Wine', il brano di Nas registrato con Amy Winehouse.

Il rapper interpreta il barista di un locale, in cui vengono proiettati contro un muro immagini di repertorio della cantante inglese, probabilmente durante un concerto. Ma ecco il video di quella che potrebbe essere l'ultima canzone di Amy Winehouse.

La canzone è tratta dall'ultimo album di Nas, 'Life Is Good', e si tratta ovviamente di un duetto postumo. Il testo parla della difficoltà di trovare il partner ideale e sembra proprio dedicato ad Amy Winehouse, che ha sempre avuto problemi con il suo ex marito Blake Fielder-Civil ('Cherry' era anche il nome della sua chitarra).

I due si erano chiusi in studio nel 2008 per registrare insieme alcune canzoni, tra cui 'Like Smoke', che è già apparsa nell'album 'Lioness: Hidden Treasures'. Ma Nas, che condivideva il giorno del compleanno con Amy (14 settembre) e la sentiva come una sorella, ha detto che 'Cherry Wine' è arrivata da "Dio e Amy".

E per tutti i fan ricordiamo che il 12 novembre uscirà 'Amy Winehouse At The BBC', il cofanetto di Amy Winehouse che conterrà ben 4 dischi: tre sono dvd di spettacoli dal vivo e l'altro è un album live.

SAI DOVE SI TROVANO LE CENERI DI AMY WINEHOUSE?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amy Winehouse

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs