News & Gossip

Amy Winehouse: rubato il vestito da sposa dalla sua casa di Londra

A sparire dalla casa di Amy Winehouse non ci sarebbe solo l'abito da sposa, ma anche un altro vestito per un valore totale di circa 130.000 sterline.

Non c'è pace per la povera Amy Winehouse: l'altra sera alcuni ladri si sono introdotti nella sua casa di Camden per rubare due abiti. Sembra quasi un furto su commissione, visto che non è stato toccato nient'altro.

A un primo controllo, infatti, risulta che siano stati trafugati l'abito da sposa (foto in alto), che la cantante indossò nel 2007 al suo matrimonio con Blake Fielder-Civil, e il vestito con la stampa di giornale, che Amy esibì durante una performance al programma televisivo Later... with Jools Holland.

A proposito del furto Mitch Winehouse, che ha da poco pubblicato il libro 'Amy, my daughter', ha dichiarato:

La casa di Camden è stata venduta, tutti i suoi beni sono stati etichettati, numerati e registrati per essere conservati. I vestiti potrebbero essere stati presi nei due giorni in cui era in corso questa catalogazione. Sono state coinvolte diverse persone e c'era parecchio andirivieni. Stiamo controllando tutto il resto per vedere che non sia stato sottratto altro. E' rivoltante che qualcuno abbia rubato un oggetto conoscendo il suo valore sentimentale.

I due abiti dovevano essere venduti all'asta di beneficenza per la Fondazione Amy Winehouse: il vestito da sposa era stimato circa 100.000 sterline, mentre l'altro si attestava sulle 30.000 sterline.

GUARDA LE FOTO DELLA CASA DI AMY WINEHOUSE A LONDRA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amy Winehouse

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs