News & Gossip

Amy Winehouse: una statua di bronzo a Camden nel 2014

Una statua in ricordo di Amy Winehouse verrà eretta a Londra nel 2014 e probabilmente verrà svelata durante un grande concerto commemorativo in suo onore.

Amy Winehouse tornerà nella sua amata Camden. Una statua in bronzo, a grandezza naturale, sarà svelata durante un concerto in suo onore, come ha spiegato il padre Mitch.

Che in un'intervista alla BBC ha anche detto che il tributo si terrà il 14 settembre 2014, ossia in quello che sarebbe stato il 31° compleanno della figlia.

Il 14 settembre 2014, alla Roundhouse di Camden Town, sveleremo la statua di Amy... Sarà accompagnata da un concerto. Finora il sostegno delle star della musica è stato incredibile.

Ha poi aggiunto che sarà messo in piedi un grande spettacolo:

Vogliamo fare un concerto tipo il Live Aid che sarà forse quattro, cinque, sei ore più lungo. Ognuno farà un paio di canzoni. Ovviamente questo comporta il coinvolgimento di un sacco di persone.

Nel frattempo il 12 novembre è uscito il cofanetto di Amy Winehouse, 'Live at the BBC', mentre sono state nuovamente smentite le voci di un film o un musical sulla vita della cantante.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amy Winehouse

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs