News & Gossip

Amy Winehouse, stop alcool o morte certa [UPDATE]

I dottori che hanno in cura Amy Winehouse sono stati chiari: stop all'alcool o morte certa. Sarà la volta buona per Amy Winehouse?

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I dottori di Amy Winehouse sono stati chiari: stop all'alcool, altrimenti la morte è certa. L'ultimatum dei medici è fin troppo esplicito, visto che la 27enne Amy continua ad entrare e uscire dalle cliniche di disintossicazione.

Amy Winehouse al momento si trova nel centro di riabilitazione "The Priory", dopo il suo arrivo di settimana scorsa documentato dal tabloid The Sun. E ora arrivano alcune indiscrezioni sui consigli medici, consigli che non vanno certo per il sottile: sobrietà o morte.

"Questa è l'ultima possibilità per Amy. I dottori sono stati duri con lei a causa della gravità della situazione. È una brutta situazione ma doveva sentirsela dire", ha detto una fonte vicina ai fatti.

Il padre di Amy Winehouse, Mitch, e il fidanzato Reg Traviss erano con lei quando i medici le hanno dato l'ultimatum e l'hanno pregata di seguire i consigli dei dottori.

"Sono molto preoccupati per lei. Mitch ha già provato tutto questo, quando Amy era tossicodipendente. Ora lei è qui per sua volontà e vuole uscirne", ha rivelato la fonte.

Amy si è sentita dire parole dure anche durante i suoi "soggiorni" precedenti in rehab, nel 2007 e 2009, quando la cantante chiede aiuto per la sua dipendenza dalla droga.

Amy dovrebbe ripulirsi entro l'estate, visto che ha in programma un certo numero di concerti in Europa: dovrebbe esibirsi in Serbia, Grecia, Spagna, Italia, Svizzera, Polonia, Ungheria e Romania

Speriamo che sia la volta buona. Intanto il suo nuovo disco, già finito, verrà pubblicato in ritardo proprio a causa di questo nuovo ciclo di riabilitazione.

[UPDATE 23-07-2011] Purtroppo Amy Winehouse è stata trovata morta oggi, sembra per un cocktail mortale di alcol e farmaci. Leggi tutti i dettagli in questa notizia aggiornata.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amy Winehouse

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs