News & Gossip

Amy rivive a "Tale e Quale Show", Karima riceve i complimenti di mamma Winehouse

La sua imitazione è stata davvero eccezionale, tanto da colpire una spettatrice speciale: la mamma di Amy Winehouse.
Karima nei panni di Amy

Karima potrà essere completamente soddisfatta per aver messo in cassaforte la vittoria nell'ultima puntata di "Tale e Quale Show", ma nessuno avrebbe immaginato che la sua imitazione di Amy Winehouse avrebbe superato i confini nazionali e non solo.

Prima, la giovane cantante ha emozionato la giuria ed il pubblico della trasmissione e subito dopo ha colpito al cuore una persona davvero speciale: la mamma di Amy, Janis Winehouse.

Janis ha scelto i social network per complimentarsi con l'interprete italiana che di tutta risposta, ha ringraziato per i complimenti rinnovando il proprio amore e rispetto per la cantante 27enne scomparsa a causa dei continui abusi a base di alcol e droghe.

Per la ex pupilla di Maria De Filippi, i complimenti di mamma Winehouse sono stati un grande risultato ed un onore indescrivibile, così come hanno dimostrato le parole postate sui social, immediatamente dopo l'esibizione su Rai 1:

Volevo condividere con voi anche una notizia PAZZESCA, su Twitter mi ha fatto i complimenti, LA MAMMA DI AMY WINEHOUSE!! Da non credere... Ma è davvero così!!Il mio cuore piange di gioia!! Grazie Amy per questa bellissima musica!! Eri e rimarrai per sempre una FUORICLASSE!!!! I love you!

Tornando all'esibizione, possiamo soltanto dire che l'effetto revival è stato pienamente raggiunto, anche se la voce soul di Amy resterà per sempre inimitabile ed unica. 

Giudica da solo...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amy Winehouse

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs