News & Gossip

Lady Gaga ringrazia Lily Allen per aver difeso il flop di Artpop

Lily Allen ha definito Lady Gaga una "martire" del mondo musicale per le critiche che ha ricevuto "Artpop": i ringraziamenti di Gaga non si sono fatti attendere.
Lady Gaga e Lily Allen

Lady Gaga ha voluto ringraziare pubblicamente Lily Allen dopo che l'interprete di "Air Balloon" l'aveva definita una "martire".

Lily aveva difeso l'ultimo album di Gaga, "Artpop" - criticato per non aver realizzato vendite da record come i precedenti "The Fame" e "Born This Way" - sottolineanndo come avesse preferito l'arte al solo successo commerciale e che queste sue scelte artistiche fossero da elogiare.

Intervistata per la BBC Radio 1 al "B Show" di Scott Mills, Mother Monster ha dichiarato:

È stata davvero molto dolce. Sono sempre stata una sua grande fan. Apprezzo il suo difendere altri artisti e in particolare me. Questo è davvero, davvero ammirevole che lei lo faccia. Credo che tutti gli artisti dovrebbero difendersi l'un l'altro, perché quando diventa una gara, non sosteniamo creatività e arte. Ho pensato che fosse molto dolce - grazie Lily, sei gentile!

Gaga ha anche spiegato perché ha deciso di inserire le protagoniste di "The Real Housewives di Beverly Hills" nel video del suo ultimo singolo, "G.U.Y.", dando anche un'interpretazione del brano:

Non è interessante che non scriviamo più storie? E che un regista dopo aver guardato il cast un giorno abbia detto: "Vi filmerò mentre non state facendo niente".Troviamo più divertente guardare le persone con i pantaloni giù, per così dire. Quello che ho trovato interessante nelle ragazze è che sembra che sappiano cosa sta loro accandendo e che questo le renda forti. Questo è ciò di cui che la canzone parla: essere fuori controllo e essere sullo sfondo, ma sentirsi comunque forte.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs