News & Gossip

Pete Doherty e Amy Winehouse erano amanti?

Pete Doherty ha parlato della sua relazione con Amy Winehouse ed è arrivato a dire: "Io e Amy eravamo amanti". Ma è credibile o no?

Pete Doherty e Amy Winehouse erano amanti, almeno stando alle parole del frontman dei Libertines. Ma il loro rapporto si sarebbe concluso amaramente.

E' difficile per me ammetterlo. Ma, sì, è vero. Amy e io eravamo amanti. L'amavo allora e, beh, l'amo ancora oggi. Ma verso la fine, come solo gli innamorati sanno fare, divenne molto dura e cattiva con me.

Il cantante inglese, che di recente è stato cacciato dal rehab in Thailandia, ha anche detto che la fama e la conseguente pressione mediatica avrebbero portato la Winehouse a intraprendere il percorso dell'alcol e della tossicodipendenza.

Amy non poteva uscire di casa senza essere circondata dalla folla, con circa 30 persone che le puntavano le telecamere addosso. Se ci aggiungi il crack nell'equazione, tutto questo si trasforma in un vero assassino - tanto più che Amy non faceva le cose a metà.

Ma è credibile uno come Pete che ha sputtanato ai quattro venti la sua relazione con Charlotte Gainsbourg (all'epoca sposata), e lei giustamente non gli rivolge più la parola?

In ogni caso, nel nuovo album di Pete Doherty dovrebbero esserci testi lasciati da Amy Winehouse, ma anche una canzone in sua memoria. Intitolato 'Flags From The Old Regime', il brano sarebbe diverso da tutto quello che Doherty ha mai scritto prima in quanto è "molto lento e melodico".

Ma la canzone per Kate Moss, 'Bohemian Love', se l'è già dimenticata?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amy Winehouse

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs