News & Gossip

Anastacia ha di nuovo il cancro al seno: tour 2013 cancellato

Purtroppo ad Anastacia è stato diagnosticato di nuovo il cancro al seno. La cantante costretta a cancellare il suo It's A Man's World Tour 2013.

Purtroppo ogni tanto anche noi siamo costretti a dare cattive notizie, nonostante ci occupiamo solo di musica. Ad Anastacia è stato diagnosticato di nuovo un cancro al seno e di conseguenza ha dovuto cancellare il tour 2013.

La cantante, che doveva presentare dal vivo il nuovo album "It's A Man's World" con cover di Rolling Stones, Oasis, Led Zeppelin, U2 e tanti altri, aveva già sconfitto il tumore nel 2003 dopo una pesante radioterapia e la successiva operazione al seno sinistro.

Anastacia ha dato la notizia pobblicando un post sul suo Facebook ufficiale, che ormai funziona meglio dei comunicati stampa:

Mi sento così male a deludere tutti i miei incredibili fan che erano in attesa dell'It's A Man's World Tour. Mi si spezza il cuore solo a deluderli.

Nonostante la malattia, Anastacia continuerà a registrare il nuovo album. E spera di riuscire a tornare il prima possibile e programmare un nuovo tour. Magari più forte di prima, come dice il suo motto "Non lasciare mai che il cancro rubi il meglio di te!".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs