Nuove Uscite

Anna Tatangelo, Sensi è il nuovo singolo

Anna Tatangelo torna con un nuovo singolo, Sensi, in rotazione radiofonica dal 24 giugno. Dal 27 vedremo anche il video.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Anna Tantangelo torna con il nuovo singolo Sensi, in rotazione radiofonica dal prossimo 24 giugno. Sensi è il terzo singolo estratto dall'ultimo lavoro in studio di Anna, quel "Progetto B" che contiene anche il pezzo di Sanremo, Bastardo.

Nel disco non si può dire che la cantante non abbia sperimentato: le atmosfere rock del brano sanremese hanno poi lasciato il posto a ritmi jazz, con L'aria che respiro e il duetto con Mario Biondi

Ora Anna si rivede in chiave dance, con Sensi, appunto. Il pezzo è scandito da beat electro mai sentiti nel repertorio di Anna, con un uso massiccio di auto-tune come succede per il pop di marca statunitense. Sensi è una canzone leggera, perfetta per la stagione calda. 

Non ci soprenderemmo di sentire il singolo di Anna suonato a tutto volume sulle spiagge, quest'estate.

Per Sensi arriverà anche un video, la cui anteprima avverrà il 27 giugno: la clip del regista Cosimo Alemà e tutta basata sul colore in stile pop art. Nel video di Sensi ci sarà spazio anche alla danza, sia di Anna che del corpo di ballo che l'accompagna.
Per l'occasione la cantante cambia look, sfoggiando un nuovo piglio sbarazzino e ammiccante.

Non vediamo l'ora.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs