News & Gossip

Tatangelo nuda per la LILT: "In Usa nessuna polemica per le foto di Kate Moss"

Dopo i giorni di silenzio seguiti alla polemica contro le sue foto a seno nudo, Anna ha postato una foto con una chiara provocazione ai suoi nemici
Anna Tatangelo

In un primo momento, aveva deciso di non rispondere a tutti gli insulti ed alle critiche ricevute per le sue foto a favore della campagna della LILT per la prevenzione del tumore al seno, ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare tutto questo eco mediatico negativo.

Inizialmente si era limitata ad un: "Sono dispiaciuta e anche un po' indignata...", dopo la polemica scoppiata per la sua foto con il seno nudo, ma coperto con le mani, per la Lega Italiana per la Lotta contro i tumori.

Invece, nei giorni scorsi ha suonato la carica ed ha attaccato tutti i suoi detrattori, sfruttando un gancio niente male. Infatti, in America Kate Moss è stata scelta come testimonial per la prevenzione del tumore al seno.

La modella ha posato in reggiseno rosa, mostrando maliziosamente il seno per ricordare alle donne l'importanza della prevenzione.

La Tatangelo non aspettava altro per reagire:

In America hanno scelto Kate Moss... chissà se avrà fatto scandalo anche lì, visto che a differenza mia è una top model.

In molti hanno già detto, in poche parole, che Kate non ha il seno rifatto e l'idea di sceglierla per lo scopo prevenzione appare meno offensiva, rispetto all'immagine di Anna che mostra fiera i seni "modificati" dal bisturi del chirurgo plastico e che offende le donne malate che sono costrette a farlo per una malattia tumorale.

Anna Tatangelo e la foto della discordia
Anna in posa sexy per LILT

Vedremo come andrà a finire questa guerra punica su un argomento così delicato. Infine possiamo tranquillamente dire che si sta parlando di tutto tranne che di prevenzione!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs