Nuove Uscite

Arcade Fire: tre inediti dal nuovo album Reflektor nel video di Roman Coppola

In un video diretto da Roman Coppola, gli Arcade Fire presentano tre nuove canzoni in compagnia di amici come James Franco, Ben Stiller, Bono, Michael Cera e Zach Galifianakis.

Gli Arcade Fire sono stati ospiti al 'Saturday Night Live', dove dopo l'esibizione hanno presentato uno speciale piuttosto curioso, a metà strada tra un musical e un concerto: il video, diretto da Roman Coppola (figlio del grande Francis Ford), dura 22 minuti e presenta tre inediti dal nuovo album 'Reflektor', in uscita il prossimo 28 ottobre.

Nel filmato la band canadese, dopo il primo singolo 'Reflektor', si esibisce in 'Here Comes The Night Time', 'We Exist' e 'Normal Person', ma la cosa più bizzarra è che al suo interno ci sono camei su camei di personaggi famosi.

Win Butler e soci sono riusciti a trovare spazio per molti amici famosi, tra cui Bono e Ben Stiller (che indossano le teste di cartapesta della band), Rainn Wilson (quello di Six Feet Under e The Office) e James Franco (che non ha bisogno di presentazione).

Ma non finisce qui perché appaiono anche Michael Cera nei panni di un barista che ama Shakira e il una-notte-da-leoni-man Zach Galifianakis, che di recente ha preso a frustate... Justin Bieber!

Come vi sembra questo video degli Arcade Fire? Sboronata o capolavoro? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs