Concerti

Arcade Fire, tour 2014 Italia: date a Roma e Verona, biglietti in vendita dal 12 dicembre

E' finalmente arrivata la conferma ufficiale da Vivo Concerti: nel 2014 gli Arcade Fire si esibiranno in Italia il 23 giugno a Roma e il 24 giugno a Villafranca di Verona.

Ieri Vivo Concerti aveva lanciato i primi indizi pubblicando sulla pagina Facebook il video di 'Rebellion' con la scritta "Ci sentiamo domani per..." e oggi è arrivata la conferma: gli Arcade Fire torneranno in Italia e si esibiranno in concerto il 23 giugno a Roma e il 24 giugno a Villafranca di Verona.

Il tour 2014 della band canadese sbarcherà al Postepay Rock in Roma, che col passare del tempo sta diventando sempre più importante: dopo i 30 Seconds To Mars e i Metallica, ieri erano stati confermati i Queens of the Stone Age.

Ma anche all'A Perfect Day Festival, che l'anno scorso era stato annullato a causa di "circostanze non prevedibili", ma che quest'anno tornerà con un nuovo appuntamento come promesso da Vivo Concerti, anche se forse cambierà nome.

In ogni caso le due tappe italiane di Win Butler e soci saranno un'ottima occasione per ascoltare dal vivo 'Reflektor', ritenuto dalle riviste specializzate uno dei migliori album del 2013.

Ricapitolando ecco tutte le info per il tour 2014 degli Arcade Fire in Italia:

  • Lunedì 23 giugno a Roma - Ippodromo delle Capannelle - Postepy Rock in Roma (apertura cancelli ore 18:00, inizio concerto ore 21:45)
  • Martedì 24 giugno a Villafranca di Verona (VR) - Castello Scaligero (apertura cancelli ore 18:30, inizio concerto ore 21:30)

I biglietti, al prezzo di 37 euro + diritti di prevendita, saranno disponibili dalle ore 10:00 di giovedì 12 dicembre in esclusiva su Vivo Club, dalle ore 10:00 di venerdì 13 dicembre sul sito Ticketone e tramite call center e dalle ore 10:00 di sabato 14 dicembre anche in tutti i punti vendita Ticketone.

In tutte le altre rivendite autorizzate i biglietti per la data di Roma saranno disponibili dalle ore 10:00 di lunedì 16 dicembre, mentre quelli per la data di Villafranca di Verona dalle ore 10:00 di venerdì 20 dicembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs