News & Gossip

I Soulwax remixano gli Arcade Fire: ascolta Sprawl II

I Soulwax, gruppo belga di dance-rock, hanno realizzato il remix di Sprawl II (Mountains Beyond Mountains) degli Arcade Fire, diventati ormai una band di culto.

I Soulwax, conosciuti anche come 2ManyDJs, sono tornati con un nuovo remix d'eccellenza: la canzone è 'Sprawl II (Mountains Beyond Mountains)' ed è tratta dall'ultimo album degli Arcade Fire, 'The Suburbs'. È possibile ascoltare il brano, che ha debuttato nel programma di Zane Lowe su BBC Radio 1 ieri sera, cliccando sul video qui sotto.

All'inizio di questo mese, la band canadese aveva annunciato che usciranno i remix di 'Sprawl II (Mountains Beyond Mountains)' e 'Ready To Start' fatti da Damian Taylor per il Record Store Day, un'iniziativa a favore dei negozi di dischi da parte degli artisti (vedia anche gli Arctic Monkeys con Electricity). Il 21 aprile, quindi, la band pubblicherà il remix di entrambi i brani su vinile, con tiratura limitata a 1.000 copie. Qui sotto potete ascoltare invece la versione originale del brano.

Gli Arcade Fire sono attualmente al lavoro sul nuovo disco, ma recentemente sono stati coinvolti nella realizzazione della colonna sonora di 'The Hunger Games', un film fantasy di prossima uscita. La canzone si chiama 'Abraham's Daughter' e si sentirà nei titoli di coda. Ma all'interno del film si trova anche un altro brano, intitolato 'Horn Of Plenty', scritto da Win Butler e Regine Chassagne, che non solo fanno parte degli Arcade Fire, ma che nella vita sono anche marito e moglie.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs