Nuove Uscite

"R U Mine?" il nuovo singolo degli Arctic Monkeys conquista il web

"R U Mine " la nuova canzone della band di Sheffield, gli Arctic Monkeys che stanno per aprire un tour americano come spalla dei Black Keys.

Se sei un gruppo come gli Arctic Monkeys, non puoi (mai) permetterti di stare fermo. Così ecco un nuovo singolo della band di Sheffield, "R U Mine?", piuttosto potente e forse destinato alle vaste platee delle arene rock.

La canzone non è inclusa nell'album "Suck it and see", uscito nel corso del 2011, quindi potrebbe essere l'avvisaglia di un nuovo album così come un unicum a sé stante. La band ha infatti piazzato la canzone online senza ulteriori spegazioni, così come uno farebbe con le proprie foto delle vacanze. Ad accompagnare la canzone un video in bianco e nero dal sapore piuttosto Seventies, che li vede, occhiali scuri e movenze divistiche, impegnati a guidare mentre ascoltano e cantano la loro canzone, appena annunciata da una radio californiana.

La band inglese accompagnerà i Black Keys attraverso un lungo tour in Usa e Canada a breve, e qualcuno suggerisce che il sound della nuova canzone degli Arctic Monkeys potrebbe essere stato appesantito anche per compiacere i fans del duo di "El Camino". 

Andiamo sul loro sito ufficiale ogni tanto, in attesa di nuove informazioni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs