News & Gossip

Aretha Franklin, niente matrimonio

Aretha Franklin ha annullato il matrimoni con amico di lunga data William Wilkerson, a poche settimane dall'annuncio del loro fidanzamento ufficiale.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Aretha Franklin ha deciso di annullare il suo imminente terzo matrimonio, annunciato solo poche settimane fa. Non ci saranno dunque le terze nozze dell'iconica cantante soul con l'amico e partner di sempre William "Willie" Wilkerson.

"Will ed io ci siamo accorti che ci stavamo muovendo un po' troppo velocemente e c'erano una serie di cose che non avevamo esaminato in dettaglio", ha detto Aretha. "Non ci sarà nessun matrimonio, non ora", recita la sua dichiarazione ufficiale. La diva del soul non ha specificato se la fine del fidanzamento significa anche la fine della storia d'amore con Wilkerson.

Aretha Franklin, 69 anni, e Willie avevano progettato di sposarsi a giugno o luglio di quest'anno. La famosa artista di Respect e Think è stata sposata per due volte prima della relazione con Wilkerson.

Aretha Franklin ha aggiunto che lei e Wilkerson non commenteranno ulteriormente la loro decisione, "a causa della sua stessa natura molto personale e privata". "Apprezziamo tutti gli auguri dai nostri amici", ha concluso la cantante.

Aretha Franklin è tornata ad esibirsi live a maggio dello scorso anno, dopo essere stata ricoverata e operata con successo per una malattia sconosciuta, che le voci hanno indicato come cancro al pancreas.

L'ultimo suo disco, "A Woman Falling Out Of Love", è stato pubblicato lo scorso anno dopo il lungo stop dal precedente "So Damn Happy" del 2003.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs