Nuove Uscite

Ariana Grande, ascolta il nuovo EP di Natale Christmas & Chill

La popstar americana ha fatto proprio un bel regalo ai suoi fan: Christmas & Chill, ossia 6 canzoni natalizie per cantare sotto l'albero durante queste feste.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ariana Grande con un sexy outfit natalizio

Le voci che circolavano nei giorni scorsi si sono rivelate vere: Ariana Grande non stava lavorando soltanto al nuovo singolo True Love, ma anche a un nuovo EP di Natale che si intitola Christmas & Chill.

Oggi (17 dicembre) la cantante di Boca Raton ha sorpreso i fan pubblicando online questo mini album, che contiene in totale 6 canzoni natalizie. A dare l'annuncio è stata la stessa popstar con questo sibillino messaggio su Twitter.

Si tratta del follow-up di Christmas Kisses, il primo EP di Natale che Ariana ha pubblicato nel 2013. Invece l'anno scorso, sempre in tema natalizio, aveva rilasciato il singolo Santa Tell Me.

Ma Christmas & Chill può considerarsi anche un gustoso antipasto di quello che i fan aspettano con più ansia, ossia il terzo album in studio della cantante italo-americana.

Moonlight - questo il titolo del nuovo disco - è stato anticipato dal singolo Focus, che purtroppo non ha riscosso il successo sperato. Dovrebbe uscire entro il primo trimestre del 2016 su etichetta Republic Records.

Ascolta su Spotify i brani di Christmas & Chill.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs