News & Gossip

Ariana Grande bacia una ragazza e sembra apprezzare (VIDEO)

La popstar americana ha pubblicato su Instagram il video del suo bacio saffico con Elizabeth Gillies, la star della serie tv Victorious in onda su Nickelodeon.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ariana Grande bacia Elizabeth Gillies

I baci saffici fra star fanno ancora notizia, soprattutto se tra le protagoniste c'è una certa Ariana Grande, che non usa più la lingua per leccare le ciambelle ma per sbaciucchiare le ragazze.

La popstar, in contemporanea con la preview del nuovo singolo "Focus", ha messo su Instagram un video che mostra la sua bocca appiccicata a quella di Elizabeth Gillies, star della serie televisiva Victorious in onda su Nickelodeon.

Ok, è solo un bacetto, rapido e piuttosto pudico, visto che le lingue non si sfiorano minimamente, ma la reazione di entrambe è davvero strepitosa!

my favorite video of all time @lizgillz. (p.s. this was totally posted by accident 🙈🙈😂😂)

A video posted by Ariana Grande (@arianagrande) on

Nella caption Ariana non solo ha scritto "il mio video preferito di tutti i tempi", ma sostiene che si stato "pubblicato totalmente per caso". Ovviamente non ci crede nessuno, forse neanche lei che chiude con i puntini di sospensione...

Che si stato fatto per scherzo o per pubblicità, non importa. Fatto sta che Ariana segue le orme di altre popstar che l'hanno fatto in passato, come Madonna con Britney Spears o più di recente Miley Cyrus con Katy Perry.

E che dire di Ed Sheeran che bacia un uomo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs