News & Gossip

Ariana Grande imita (benissimo) Britney Spears e Christina Aguilera (VIDEO)

Ospite di Jimmy Fallon, la popstar americana ha dato prova delle sue incredibili doti canore imitando Britney Spears, Christina Aguilera e Celine Dion!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ariana Grande canta al The Tonight Show di Jimmy Fallon

Ok, che Ariana Grande avesse una bellissima voce lo sapevamo, ma chi avrebbe mai immaginato che fosse anche una grande imitatrice?

La popstar, ospite al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ha mostrato tutta la sua bravura a Wheel of Musical Impressions: il gioco consiste nel cantare con lo stile dell'artista che ti è stato assegnato.

Un po' come ha fatto nel promo dell'ultima edizione di The Voice USA, in cui ha imitato Miley Cyrus, Britney Spears, Lady Gaga e Cher - ma lì era tutto organizzato, non c'era posto per l'improvvisazione.

Il 15 settembre 2015 Ariana Grande è stata ospite dello show di Jimmy Fallon
Ariana Grande durante l'intervista al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Ariana ha dovuto cantare "Mary Had a Little Lamb" come , "The Wheels on the Bus" come e "Can't Feel My Face" come - e il risultato è stato perfetto!

Anche Jimmy Fallon non se l'è cavata male interpretando "Cheerleader" come Aaron Neville, "Can't Feel My Face" come , e alla fine in duetto con la Grande sulla canzone di The Weeknd che sta spopolando in America.

Durante la puntata, la cantante di "Problem" ha anche annunciato il suo nuovo singolo, che si intitola "Focus" e che anticipa il prossimo attesissimo album "Moonlight".

Guarda qui sotto il video

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs