News & Gossip

Ariana Grande nuda: sono vere le foto HOT rubate dal suo cellulare?

Un hacker sta gettando nel panico l'America, pubblicando foto hot di numerose celebrities, tra cui anche la popstar Ariana Grande, ma potrebbero essere false.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ariana Grande bocca aperta e mani sulla testa

Ariana Grande e altre star femminili sono state prese di mira da un hacker, che ha rubato numerose foto di nudo e le sta pubblicando online, all'inizio sulla bacheca online 4chan, in gran parte in forma anonima, ma ormai si trovano un po' dappertutto.

Tra le celebrities hackerate ci sono Jennifer Lawrence, Vanessa Hudgens, Selena Gomez, Kate Upton, Kirsten Dunst, Hope Solo, Krysten Ritter, Yvonne Strahovski e Teresa Palmer. Ma presto potrebbero spuntare anche immagini di Lea Michele, Avril Lavigne, Hilary Duff e Rihanna.

GUARDA ANCHE: Rubate le foto hot di Selena Gomez dal suo cellulare

Tuttavia nel caso di Ariana Grande le foto sarebbero false, mentre un portavoce di Jennifer Lawrence ha fatto sapere che quelle dell'attrice sono assolutamente vere.

Questa è una flagrante violazione della privacy. Sono state contattate le autorità competenti e perseguiremo chiunque posti le foto rubate di Jennifer Lawrence.

L'hacker sostiene di avere molto foto e video hot, e ha detto che in cambio di denaro non si farà scrupoli a rendere tutto pubblico.

Guarda il video "Problem" di Ariana Grande feat. Iggy Azalea - Problem

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs