Nuove Uscite

Ariana Grande, il nuovo singolo si intitola Focus On Me

La popstar italo-americana è pronta al ritorno sulle scene: tra un paio di settimane darà il via all'era Moonlight con un nuovo brano dal titolo "Focus On Me".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ariana Grande in bianco e nero che si guarda allo specchio

Durante l'iHeartMedia Music Summit, l'etichetta discografica Republic Records ha rivelato che il nuovo singolo di Ariana Grande si intitolerà "Focus On Me" e che uscirà più o meno tra un paio di settimane.

Si tratta del primo brano estratto dal prossimo album "Moonlight" - il terzo in carriera dopo "Yours Truly" del 2012 e "My Everything" del 2014 - in cui ha collaborato con Victoria Monet (già al lavoro con Mary J. Blige, Fifht Harmony e Chris Brown).

Un indizio sul titolo la cantante l'aveva lasciato più di un mese fa su Instagram, dove postando una foto in bianco e nero aveva scritto: "By focus i meant focus on me #thisisahint #youllsee".

by "focus" i meant "focus on me" #thisisahint 💭 #youllsee 🌙🌛 ☕️ 🙊

A photo posted by Ariana Grande (@arianagrande) on

"My Everything" risale solamente all'anno scorso e l'ultimo singolo "One Last Time" - il quarto estratto dopo "Problem", "Break Free" e "Love Me Harder" - è uscito lo scorso febbraio.

Evidentemente ad Ariana non piace perdere tempo ed è già pronta a pubblicare un nuovo album: forse non vede l'ora di far ascoltare ai fan le sue prossime hit? O forse con la musica vuole farsi perdonare lo scandalo delle ciambelle?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs