News & Gossip

Ariana Grande trionfa ai Radio Disney Music Awards 2015!

Questo weekend si sono tenuti a Los Angeles i Radio Disney Music Awards, i premi più ambiti per l'intrattenimento di bambini e famiglie. Scopri tutti i vincitori!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ariana Grande ai Radio Disney Music Awards 2015

Ariana Grande è stata la trionfatrice dei Radio Disney Music Awards 2015 (RDMAs), che si sono tenuti lo scorso 25 aprile al Nokia Theatre di Los Angeles. La 21enne popstar è stata nominata Best Female Artist e Most Talked About Artist, mentre il duetto con Iggy Azalea "Problem" ha vinto come Best Song of the Year.

Ariana Grande premiata ai Radio Disney Music Awards 2015

Due premi se li è portati a casa anche , che ha vinto con "Shower" come Catchiest New Song ed è stata nominata anche Artist with the Best Style.

Tra i gruppi le hanno battuto la concorrenza dei e dei , aggiudicandosi sia il titolo di Best Music Group sia quello di Fiercest Fans.

Le Fifth Harmony bellissime sul red carpet dei RDMAs 2015

Best Male Artist è risultato , mentre il premio come Best Collaboration è finito nelle mani di Demi Lovato e  grazie a "Really Don't Care".

Non poteva mancare all'appello Taylor Swift, che ha vinto con "Shake It Off" come Best Song to Dance, mentre "Sugar" dei Maroon 5 è stata votata come Best Song that Makes You Smile

Anche Carly Rae Jepsen era presente alla cerimonia dei RDMAs 2015

Infine a Jennifer Lopez è stato consegnato l'Hero Award per il suo supporto a donne e bambini tramite la Lopez Family Foundation.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs