News & Gossip

Ariana Grande attaccata da Bette Midler risponde alle accuse

L'attrice aveva affermato che la popstar usa il suo corpo per vendere più dischi: ecco come si è risolta la vicenda tra le due.
Ariana Grande e Bette Midler

Ariana Grande si è trovata al centro di una polemica nata da alcune frasi rilasciate sul suo conto da Bette Midler.

In un'intervista al The Telegraph l'attrice candidata all'Oscar ha affermato che Ariana si comporta da "puttana" (queste le sue parole) per attirare l'attenzione e vendere di più.

Leggi anche: Ariana Grande, in vendita i biglietti per il suo concerto a Milano

Ecco alcune delle dichiarazioni molto poco lusinghiere nei confronti della cantante: "Il sesso vende, il sesso ha sempre venduto, ma tutto ciò è terribile. È sempre sorprendente vedere qualcuna come Ariana Grande con una voce del genere strusciarsi su un divano ammiccando. Voglio dire, è stupido! Non so chi le sta dicendo di farlo, ma vorrei la smettessero. Non sono affari miei, lo so, non sono sua madre né il suo manager, ma è ciò che mi sento di consigliarle. Vorrei aggiungere, Ariana: fidati del tuo talento, non è necessario fare la puttana per andare avanti. Non mi chieda oltre, sono troppo vecchia per capire certe cose, ai miei tempi non era così, non so come finirà questo gioco, se è un gioco".

Leggi anche: Ariana Grande, Santa Tell Me è la sua canzone di Natale 2014

Una fonte ha poi riportato che Ariana è rimasta scioccata da queste affermazioni visto che è da sempre una grande fan dell'interprete vincitrice anche di due Grammy.
La cosa che ha sorpreso molti è il fatto che tra tutte le cantanti attuali la Grande è tra quelle meno "svestite" e che meno si prestano a utilizzare ammiccamenti vari per far parlare di sé. Basti pensare alle performance di Miley Cyrus o Nicki MInaj e il paragone è subito fatto.

La sua risposta alle accuse è stata comunque molto rispettosa: la popstar ha postato su Twitter una foto di scena della Midler da giovane mezza nuda e ha scherzato sul fatto che anche lei una volta faceva le stesse cose, ma sottolineando come sia sempre una sua ammiratrice nonostante le critiche ricevute.

L'ultima battuta nella vicenda è arrivata dalla più anziana collega, che con ha fatto una sorta di mea culpa ammettendo di averle fatto un po' troppo la paternale e che Ariana "ha una bellissima voce, su o giù da un divano".

Tutto è bene ciò che finisce bene!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs