News & Gossip

Ariana Grande a Roma, la foto al Colosseo con l'amico Tyler Ford

Arianators, la prima cosa da fare è rimanere tranquilli, la seconda è mettersi sulla tracce di Ariana e perlustrare tutta Roma, soprattutto il suo albergo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ariana Grande in bianco e nero

Quanto torna in Italia Ariana Grande? Dopo l'esibizione nella finale di The Voice of Italy 3 dello scorso maggio, è questa la domanda che si fanno i suoi fan ogni dannato giorno.

Ma da oggi possono smettere di chiederselo. Infatti qualche ora fa Ariana ha pubblicato sul suo account Instagram una foto con la scritta "roman holiday": la cantante si trova a Roma, a quanto pare in vacanza.

La popstar è davanti al Colosseo sulle spalle dell'amico Tyler Ford (@tywrent), l'agender che Miley ha portato al recente amFAR Gala e che le è stato presentato proprio da Ariana.

Ariana sulle spalle di Tyler a Roma: entrambi sono di Boca Raton

Il suo arrivo in Italia è piuttosto strano perché coincide con l'uscita nei negozi di "My Everything Italian Edition", la nuova versione dell'album "My Everything" in esclusiva per il mercato italiano con il featuring di Fedez in "One Last Time".

Per carità, Ariana ha origini italiane e sicuramente le fa piacere tornare nel nostro Paese, e c'è anche chi spera che si rechi in Abruzzo e in Sicilia sulle orme dei nonni.

Per il momento però l'interprete di "Problem" si è nascosta bene: su Twitter "Ariana a Roma" è tra i trending topic del giorno, ma sul web non sono spuntate altre foto, a parte questa che ritrae Tyler in una stanza.

Tyler si dichiara agender, ossia senza una precisa identità sessuale

L'albergo in cui alloggia potrebbe essere il Cavalieri Hilton di Monte Mario - lo stesso di Justin Bieber - o l'Hotel de Russie in centro, tra la Scalinata di Piazza di Spagna e Piazza del Popolo.

Nelle prossime ore la popstar potrebbe dare nuovi segni di vita (italiana). Ovviamente Arianators vi terremo aggiornati, con la speranza che queste vacanze romane siano piuttosto lunghe!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs